Roshe Run Outlet, Nike Air Max 90 Outlet, Air Jordan Outlet
Home / Notizie / VENEZIA – IL PASSAPORTO ARRIVA A DOMICILIO

VENEZIA – IL PASSAPORTO ARRIVA A DOMICILIO

Da lunedì 27 ottobre i cittadini della provincia di Venezia avranno il

“Passaporto a domicilio”.

Il servizio, frutto di una Convenzione tra il Ministero dell’Interno –

Dipartimento della Pubblica Sicurezza e Poste Italiane S.p.A., consentirà al cittadino

che si reca all’ufficio passaporti della Questura e dei Commissariati di richiedere,

attraverso la compilazione di apposito modulo, che il proprio documento, una volta

pronto, gli venga spedito per posta a casa.

Chi intenderà avvalersi del servizio sarà fornito negli Uffici di Polizia al

termine delle formalità per il rilascio del documento per l’espatrio di una ricevuta

sulla quale sarà riportato il codice identificativo del plico che “POSTE ITALIANE”

utilizzerà per recapitarglielo.

Detto codice consentirà all’interessato la verifica via internet dello stato della

spedizione, accedendo all’area dedicata sul portale di Poste Italiane S.p.A.

Il costo del servizio, pari ad € 8,20, potrà essere pagato in contrassegno all’atto

del recapito della busta.

In caso di assenza del destinatario e di impossibilità alla consegna della busta

saranno seguite le consuete procedure a cura di Poste.

Articolo di Redazione Venezia

Leggi anche...

ABANO TERME (PD) : VISITA DELL’ASSESSORE DE BERTI AL CENTRO CONTROLLO AL TRAFFICO E ASSISTENZA AL VOLO AERONAUTICO

L’Assessore regionale ai lavori pubblici, infrastrutture e trasporti Elisa De Berti ha fatto visita oggi ...

Rispondi