QUI REGIONE VENETOTG SPORTTOP NEWSVENETO

JESOLO (VE) : E’ la capitale degli sport da combattimento con l’Italian Kickboxing World Cup 2024

Circa 3mila atleti provenienti da 4 continenti per l’Italian Kickboxing World Cup 2024 in corso a Jesolo: questi i numeri straordinari fatti registrare per la manifestazione in programma dal 20 al 24 marzo.

I talenti della kickboxing mondiale di Europa, Asia, Americhe e Africa si sono infatti dati appuntamento al Palazzo del Turismo di Jesolo per la tappa italiana della prestigiosa Coppa del Mondo della specialità. Organizzato da Federkombat sotto l’egida della Wako (World Association of Kickboxing Organizations), il torneo ha riunito i migliori talenti mondiali degli sport da combattimento in una competizione emozionante e indimenticabile.
Con oltre mille incontri in programma su ring e tatami, l’Italian Kickboxing World Cup 2024 rappresenta un evento di grande rilievo nel panorama sportivo italiano, con atleti provenienti da tutto il globo che si sono sfidati per scalare il ranking mondiale e conquistare i titoli nelle diverse categorie, con un montepremi complessivo di oltre 35mila euro tra premi e attrezzature.

«Siamo estremamente orgogliosi del successo che l’Italian Kickboxing World Cup 2024 ha ottenuto. Questo evento – spiega Donato Milano, presidente di Federkombat – non solo ha dimostrato l’eccezionale talento e l’impegno degli atleti partecipanti, ma ha anche evidenziato l’importanza dello sport nel promuovere l’amicizia e la collaborazione tra le nazioni. Desidero ringraziare di cuore la città di Jesolo per la calorosa accoglienza e per aver reso possibile la realizzazione di questa straordinaria competizione. Grazie alla loro dedizione e al loro impegno, questa edizione della Coppa del Mondo di Kickboxing resterà indimenticabile per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di parteciparvi. Posso dire con grande orgoglio che l’appuntamento è stato un trionfo di sportività, talento e passione, principi che Federkombat da sempre cerca di perseguire e sostenere, il tutto in un percorso ecosostenibile che da sempre inseguiamo».

Per ulteriori informazioni sull’Italian Kickboxing World Cup 2024 e per restare sempre aggiornati su tutte le iniziative di Federkombat, è possibile visitare il sito web ufficiale della federazione.

Related Articles

Back to top button