FRIULI VG

BRONZO MONDIALE DEL PATTINAGGIO ARTISTICO: GLI ATLETI PREMIATI IN MUNICIPIO A PORTOGRUARO

Gli atleti del Division Junior Group del Pattinaggio Artistico di Portogruaro sono stati ricevuti e premiati dall’Amministrazione Comunale di Portogruaro per l’eccellente risultato ottenuto ai recenti campionati mondiali. La cerimonia si è svolta domenica mattina nell’ambito della Giornata delle Associazioni. Presenti, in sala consiliare, anche i rappresentanti della società e gli allenatori.

 Il sodalizio è stato ricevuto dal sindaco Luigi Toffolo, il vicesindaco e Assessore allo Sport Michele Lipani, il consigliere delegato allo sport Matteo Vivan. Il Division Junior Group ha ottenuto, a novembre, una storica medaglia di bronzo alle competizioni internazionali svoltesi a Pechino: è stato l’unico gruppo italiano a riuscirci.

 «Il Pattinaggio Artistico di Portogruaro – commentano il sindaco Luigi Toffolo e il vicesindaco Michele Lipani – è un per tutti noi motivo di grande orgoglio. Questo risultato, che porta in alto il palmares nazionale, si aggiunge a tutti i titoli ottenuti in questi anni, durante i quali il nome della nostra città è stato protagonista in tutto il mondo. I complimenti sono doverosi a tutta la società per il lavoro svolto

Related Articles

Back to top button