MAI SENZAQUI REGIONE VENETOTOP NEWSVENETO

PADOVA : PER FORZA NUOVA IL SINDACO SERGIO GIORDANI DIMOSTRA LA PROPRIA DEBOLEZZA .NON VEDE I PROBLEMI DELLA CITTA’ . SVEGLIATI SINDACO !!!

 Forza Nuova Padova prende posizione contro l’ennesima dimostrazione di debolezza dell’amministrazione comunale guidata da Sergio Giordani, che, con le sue dichiarazioni del 16 settembre, continua a spingere un’agenda ideologica ossessionata da “inclusione sociale”, “diritti” e “prevenzione”, ignorando i veri problemi che affliggono la città. La zona rossa alla stazione ferroviaria, in vigore dal 18 settembre al 18 dicembre 2025, è solo l’ennesimo sintomo di un degrado che questa giunta rifiuta di affrontare con decisione, preferendo nascondersi dietro parole vuote e politiche globaliste.
Negli ultimi tempi, l’amministrazione padovana ha intensificato il suo impegno in campagne arcobaleno, progetti di accoglienza indiscriminata per immigrati e iniziative che celebrano ogni forma di “diversità”, mentre i cittadini italiani sono lasciati in balìa di una criminalità dilagante, alimentata da flussi migratori incontrollati. I fondi pubblici vengono sperperati per promuovere un’ideologia multiculturale che soffoca l’identità di Padova, trascurando le esigenze dei nostri giovani, delle famiglie e degli anziani, costretti a vivere in quartieri sempre più insicuri.
Forza Nuova dice basta a questa deriva progressista! La sicurezza non si ottiene con abbracci e proclami di inclusività, ma con politiche che proteggano gli italiani e il loro diritto a vivere in una città sicura e ordinata. Chiediamo un’inversione di rotta immediata: stop all’immigrazione selvaggia, stop alla propaganda dei “diritti” che minano i valori tradizionali, e priorità assoluta alla difesa della nostra comunità e della nostra identità nazionale.

Related Articles

Back to top button