PIOVE DI SACCO (PD) : ANCORA UN SUCCESSO DI PRESENZE CITTADINE PER L’INIZIATIVA DI FORZA NUOVA .

Ieri sera mercoledì 24 settembre a Piove di Sacco si è tenuta una passeggiata per la sicurezza organizzata da Forza Nuova Padova. ” E’ la dimostrazione del nostro impegno incrollabile contro degrado e insicurezza. Nonostante il maltempo, abbiamo partecipato con numerosi militanti, e cittadini preoccupati. La sicurezza è un diritto sacrosanto: la popolazione non tollera più la paura generata da microcriminalità e disordine che invadono la vita quotidiana. È fondamentale riprendere i nostri spazi pubblici, lasciati all’insicurezza, con controlli rigorosi e una presenza costante per garantire ordine e tranquillità” . Dichiarano Diego Perin coordinatore provinciale Forza Nuova Padova e Luca Leardini coordinatore Veneto .”Chiediamo a istituzioni e Forze dell’Ordine interventi decisi e immediati, sottolineando che non intendiamo sostituirci agli organi competenti ma agire come sentinelle attive a supporto del bene comune. Invitiamo inoltre le amministrazioni comunali a sostenere e unirsi a questa iniziativa per un fronte comune a tutela della sicurezza. Militanza e costanza sono pilastri fondamentali: solo un popolo unito, forte e determinato, può trasformare il futuro! Continueremo queste azioni in tutta la provincia, guidati dalla forza della nostra gente, per assicurare un domani sicuro alle famiglie” .



