QUI REGIONE VENETOTG ECONOMIATG TURISMOTOP NEWSVENETO
VERONA : Alberto Stefani (Lega)”50 milioni di euro per il collettore del Garda, grazie Salvini “

In arrivo 50 milioni per il collettore del Garda. Con un emendamento voluto dalla Lega al dl Infrastrutture saranno stanziate risorse, per gli anni 2025 e 2026, volte al completamento dei lavori inerenti all’impianto idrico-fognario. Un’opportunità importante per la tutela dell’ambiente e per il rilancio dell’economia e del turismo nei territori situati nella sponda veneta del Garda, che fa parte di un grande progetto di riqualificazione voluto dal governo e dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, di cui abbiamo parlato anche in occasione dell’incontro con gli amministratori locali sabato scorso a Treviso. La Lega è il partito dei territori”. Così il deputato Alberto Stefani, segretario della Liga Veneta.



