VICENZA : LEGA PER L’ITALIA IL 13 APRILE SARA’ DAVANTI ALLA CASERMA AMERICANA ” EDERLE” PER MANIFESTARE CONTRO TRUMP .

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
IL 13 aprile alle ore 16.00, lo scrivente, assieme ad un gruppo di iscritti e simpatizzanti, si recherà davanti alla Base Americana di Vicenza “Caserma Ederle Grand Ederle Star Cruiser”, sita in Viale della Pace, 276, per una manifestazione pacifica di protesta contro la politica del presidente americano Trump, che ci ha chiamato persino “parassiti”.
L’istituzione dei dazi, che colpisce decine di settori merceologici, colpirà notevolmente l’economia dei paesi europei e non. I dazi messi in atto da Trump arrivano fino al 500% per i Paesi che fanno affari con la Russia: è una cosa folle, mai vista prima.
Trump si sta dimostrando di essere non molto diverso da altri leader che minacciano il Pianeta.
Trump ha definito l’istituzione dei dazi come un giorno di liberazione per l’America. Noi di Lega per l’Italia, insieme a milioni di Italiani liberi, ringraziamo il popolo americano per gli aiuti che ci hanno dato in occasione del secondo conflitto mondiale, abbiamo però pagato il prezzo di avere sul nostro territorio basi americane con all’interno armamenti nucleari da 75 anni.
Per Trump il nostro Paese e i Paesi Europei sono considerati dei “parassiti”, una “zavorra”, “patetici” per lo Stato Americano. Noi italiani non vogliamo essere considerati né “parassiti”, né un “peso” per l’America, ma, come lui è libero di decidere una politica di imposizione dei dazi, noi abbiamo il diritto di protestare contro la permanenza delle basi americane in Italia e non essere più trattati come se fossimo una colonia Americana.
L’America deve liberare tutte le basi che ha nel territorio italiano entro il 31 dicembre 2025.
L’Italia geograficamente e strategicamente è la migliore base logistica per l’America che da qui può controllare l’Europa e i Paesi che si affacciano sul Mediterraneo.
Trump nei giorni scorsi, per gli stessi motivi, ha affermato di essere disposto ad occupare la Groenlandia con tutti i mezzi possibili: questo personaggio domani mattina potrebbe fare la stessa cosa con la nostra bella Italia!!!
Io lotterò con tutte le mie forze insieme a tutti gli italiani liberi: agli imprenditori, ai professionisti, agli allevatori, ai pescatori, agli agricoltori, ai giovani, al personale docente delle scuole, ai tanti insegnanti (che per fortuna sono ancora liberi), alle forze dell’ordine in servizio e in congedo.
Noi tutti insieme dobbiamo circondare le basi americane in Italia chiedendo la liberazione entro il 31 dicembre 2025. Questa America non la possiamo riconoscere: “Via dall’Italia e via dall’Europa!!!”
Dobbiamo riconquistare la nostra autonomia e indipendenza. Non vogliamo essere un peso per nessuno. Dobbiamo rilanciare la nostra crescita economica, difendere la nostra libertà e proteggere la democrazia Italiana ed Europea. Unisciti a noi per far sentire la voce dell’Italia! Non restiamo in silenzio mentre il nostro futuro economico e sociale viene minacciato!
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare attivamente e uniti possiamo fare la differenza.
Campo San Martino, 2 Aprile 2025