TG SPORTTOP NEWSVENETO

PADOVA : PRESENTATA STAMANE LA NUOVA SQUADRA DEL PADOVA BASEBALL SOFTBALL CLUB

Sabato 19 marzo presso il Comune di Padova sono state  presentate le squadre di baseball serie A e di softball serie B del Padova Baseball Softball Club. Dopo la conquista del campionato di Serie B, il PADOVA BSC punta alla vetta e competere nel campionato di serie A. Sarà un anno impegnativo per i nostri atleti, che dovranno affrontare l’élite del baseball Italiano.

A guidare la squadra come lo scorso anno ci sarà il manager Marco D’Arcais, sostenuto dal consolidato staff tecnico formato da Ferrer Narciso, Medina Dianny, Sambugaro Andrea e Boldrin Gianni, e dal nuovo pitching coach Ruiz Yosvany.

La formazione è rinforzata con nuovi arrivi quali:

Andrea Martignoni, classe 1997, nasce e cresce nel TREX di Pastrengo. Andrea è risultato uno dei migliori lanciatori della serie cadetta l’anno scorso. Con una buona media in battuta probabilmente verrà impiegato anche come esterno.

Urwin Enrique Juaquin, di Curacao, esordisce nei Cincinnati Reds e successivamente in italia con il Piacenza in serie B e il Parma in serie A. Ricopre il ruolo di interbase o seconda base in cui ottiene una elevata media in difesa e buone prestazioni in attacco.

Roberto Canache, del Venezuela ma ormai padovano d’adozione, ritorna tra le fila del PBSC dopo alcune stagioni in serie A2 con la casacca della Fiorentina e del Castelfranco.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button