TOP NEWSVENETO

4461 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, e una denuncia per istigazione alla corruzione

Sono 4461 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore nella nostra regione 6 i decessi con una leggera flessione al ribasso rispetto i dati di ieri che riportavano 4613 nuovi positivi.

Tornano così a crescere anche i soggetti positivi in isolamento con circa mille nuovi casi per un totale di 50966 (+1.042).

Dati decisamente incoraggianti arrivano, invece, dalla diminuzione dei ricoverati in area medica con 436 pazienti e dalle terapie intensive della regione con 34 letti occupati.

Continua, invece, il rating in calo per quanto riguarda la campagna vaccinale, ieri, infatti, sono state somministrate solo 4727 dosi di vaccino di cui 193 prime dosi.

E sempre in tema vaccinale è la denuncia che è scattata per un cittadino vicentino che aveva tentato di corrompere un farmacista per avere il green pass rafforzato fasullo.

L’uomo, infatti, al farmacista abilitato alla somministrazione di vaccini anti covid aveva chiesto espressamente di simulare la vaccinazione creando un pass falso in cambio del pagamento di un compenso.

L’uomo è stato così denunciato per istigazione alla corruzione.

 

Di Eleonora Passarella

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button