TOP NEWSVENETOVIDEO

ALBIGNASEGO (PD) : VISITA DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA FABIO BUI A TECNOGAS

Il Presidente della Provincia di Padova, Fabio Bui, e il Consigliere Provinciale con delega allo Sviluppo Economico e alla Promozione delle Eccellenze Padovane, Paola Berto, hanno visitato Tecnogas srl di Albignasego, azienda presente sul mercato dal 1985 e che si occupa di condizionamento, riscaldamento, metalloplastici e fumisteria.
Presidente Bui e Consigliere Berto hanno incontrato Ivo Lamenti, titolare di Tecnogas, che assieme ai figli, Beatrice e Riccardo, e a 40 collaboratori offrono servizi qualificati e di altissimo livello proponendosi come punto di riferimento per grossisti e rivenditori qualificati.
Flessibilità, energia, spirito di adattamento, dinamicità e affidabilità sono le caratteristiche principali di Tecnogas srl, azienda che ha saputo valicare i confini nazionali e imporsi anche sui mercati europei, del Medio Oriente, del Nord Africa e del Sud America.
Alla visita ha partecipato anche il Sindaco di Albignasego, Filippo Giacinti, e l’Assessore alle Politiche per il Lavoro, Massimiliano Barison.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button