TG TURISMOTOP NEWSVENETO

Il food diventa pop art con R2POP di Andrea Valentinetti

Il food ormai lo sappiamo tutti può essere considerato una vera e propria arte nel senso classico del termine con proporzioni che ricordano gli equilibri perfetti della “bellezza greca” nel celebre “KALÒS KAI AGATHÒS: L’IDEALE DEL BELLO E BUONO” ma nel 2022 non basta più e quell’ideale deve fare uno step in più in chiave moderna diventando “pop art” .. E lo chef Andrea Valentinetti, l’ha capito bene e ci mette la firma.

Con lui si può infatti parlare di vere e proprie opere d’arte per il palato con cui incanta curiosi ed estimatori nel suo ristorante Radici che oggi raddoppia con un format nuovo e giovane “sottoliosalone” il luogo cult del “downtown”.

Valentinetti che ha conquistato non solo i padovani ma anche gli schermi tv si è affermato come una vera e propria eccellenza in grado di coniugare ricercatezza e modernità.

La sua istrionica caparbietà e competenza la rilancia così con il nuovo concept gastronomico che ha inaugurato nello scenario suggestivo della new entry del Patrimoni UNESCO.

ARE YOU READY TO TASTE IT???

 

 

Di Eleonora Passarella

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button