FRIULI VGMUSICATG EUROPATOP NEWSVENETO

Jesolo: Tommaso Paradiso in concerto il 25 e il 26 marzo

TOMMASO PARADISO

“Space Cowboy Tour”

Venerdì 25 marzo 2022 ore 21.00 – JESOLO, PalaInvent

Sabato 26 marzo 2022 ore 21.00 – JESOLO, PalaInvent

Tutti gli orari:

Apertura biglietterie 18.30

Apertura porte 19.30

Inizio concerto 21.00

 

Jesolo- Salirà sul palco per due serate Tommaso Paradiso.

Romano classe 1983 fonda nel 2009 i Thegiornalisti insieme a Marco Primavera e Marco Antonio Musella, debuttando a settembre 2011 con l’album “Vol.1”, seguito qualche mese più tardi da “Vecchio” e nel 2014 da “Fuoricampo”.

Nel 2016 pubblica con i Thegiornalisti “Completamente Sold Out”, album certificato disco di platino, che conquista grandi consensi e riceve diversi premi. Il 21 giugno 2017 esce “Riccione”, singolo quattro volte platino che diventa il vero tormentone dell’estate 2017. A settembre 2018 esce “LOVE”, album certificato platino che Tommaso Paradiso pubblica con i Thegiornalisti, a cui seguono un tour nei principali palazzetti italiani con oltre 250.000 presenze e un concerto evento al Circo Massimo di Roma (7 settembre 2019). Il 17 maggio 2019 Tommaso Paradiso pubblica con i Thegiornalisti “Maradona y Pelé”, il singolo uscito su etichetta Island Records e certificato doppio disco di platino che, nelle prime due settimane di luglio, occupa la posizione #1della classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio. Il 25 settembre 2019 esce “Non avere paura” (Island Records), brano già certificato doppio disco di platino, seguito il 10 gennaio 2020 da “I nostri anni” (disco d’oro).

Il 4 marzo 2022 è uscito “Space Cowboy”, primo album da solista per Tommaso Paradiso. L’uscita del disco, rimandata più volte a causa dall’emergenza Covid da ora il via al nuovo progetto live dell’artista che, con lo “Space Cowboy Tour”, toccherà i principali auditorium e teatri della penisola.

A causa delle norme vigenti legate alla capienza dei palazzetti, lo “Space Cowboy Tour” di Tommaso Paradiso ha subito una nuova modifica delle sue date. La tournée partirà regolarmente dal PalaInvent di Jesolo, ma con modalità diverse da quelle precedentemente ipotizzate. Il concerto, originariamente previsto per sabato 26 marzo è stato diviso in due distinti spettacoli, in programma venerdì 25 marzo (giorno precedente) e sabato 26 marzo (data originaria). Nelle scorse settimane l’artista ha comunicato attraverso i suoi canali tutte le informazioni utili ai possessori di biglietti, che hanno così per tempo potuto confermare la loro partecipazione ad una delle due date, chiedere il rimborso o, per chi non lo avesse fatto, acquistare ex novo il biglietto per uno dei due spettacoli.

Per entrambi i concerti la biglietteria sarà attiva a partire dalle 18.30 negli spazi del Palazzo dei Congressi Kursaal di Piazzale Brescia, mentre l’ingresso al pubblico avverrà da Via Aquileia dalle 19.30. I concerti inizieranno alle 21.00. Per tutte le informazioni www.azalea.it e www.vicoconcerti.com .

Alessandra Natali

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button