TG ECONOMIAVENETO

MOGLIANO VENETO (TV) :ASSINDUSTRIA VENETOCENTRO E CONFINDUSTRIA VENEZIA-ROVIGO: DAI CONSIGLI GENERALI VIA LIBERA AL PROGETTO E PIANO INDUSTRIALE PER L’AGGREGAZIONE

I Consigli Generali di Assindustria Venetocentro e Confindustria Venezia – Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, riuniti oggi in seduta congiunta all’Hotel Double Tree a Mogliano Veneto, hanno esaminato e dato il via libera al Progetto di aggregazione fra le due Associazioni e al Piano industriale che lo accompagna delineando gli elementi statutari, economici ed organizzativi, risultato del lavoro svolto dalla Commissione Paritetica. L’esame del Progetto da parte dei Consigli Generali è seguito a quello dei rispettivi Consigli di Presidenza il 26 aprile u.s.
Dopo le determinazioni dei Consigli, si avvia il percorso di consultazione della base associativa sulla proposta di aggregazione, attraverso 9 incontri zonali nei territori di Padova, Treviso, Venezia e Rovigo nei mesi di maggio e giugno, per la più ampia partecipazione, approfondimento e condivisione degli imprenditori Associati. Ad esito di questi incontri e delle osservazioni emerse, nella versione definitiva, il Progetto sarà portato a settembre in delibera dei Consigli Generali. Quindi, al voto delle Assemblee Generali degli Associati – su Atto di integrazione e Statuto – nel mese di novembre.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button