TG ECONOMIAVENETO

PADOVA : Il Presidente della Provincia Fabio Bui in visita all’Agriturismo Antichi Sapori di Santa Giustina in Colle

Ha vinto il premio Oscar Green 2021 con il suo “Zua Drive In” l’Agriturismo Antichi Sapori di Santa Giustina in Colle. Il presidente della Provincia di Padova Fabio Bui ha voluto complimentarsi e visitare personalmente questa realtà che, grazie alla creatività di Giovanni Zuanon, si è aggiudicato il prestigioso premio, patrocinato dai Ministeri delle Politiche Agricole e Politiche Giovanili, riconoscendo al progetto il primato fra le esperienze italiane che meglio hanno superato l’emergenza pandemica con pronta reazione e riconversione aziendale.
“Quello che spesso serve – ha detto Fabio Bui, presidente della Provincia di Padova – è la creatività e l’originalità dell’idea. In questa azienda si parte dalla salubrità e dall’eccellenza dei prodotti, ma poi serve la capacità di creare qualcosa di nuovo e appetibile che possa sollecitare l’idea di degustare un prodotto nuovo. Giovanni Zuanon ha trovato la soluzione e l’Agriturismo Antichi Sapori ha superato la crisi con un’idea di ultima generazione: dalla produzione di latte e carne di altissima qualità alla fattura di spuntini contadini con i propri prodotti”.
L’attività è così ripartita con le consegne a domicilio, poi l’intuizione brillante di portare i clienti a gustare le specialità a km zero e birra artigianale in piena campagna, davanti a un film, nella propria auto, in compagnia di familiari e amici senza rischio di contagio. Un “agri drive-in” che ha riscosso enorme successo.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button