TOP NEWSVENETO

PADOVA : ATTIVITA’ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DA PARTE DELLA QUESTURA

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile, a seguito d’attività concernente il contrasto dello spaccio di stupefacenti, in via Di Nanni angolo via Kennedy (quartiere Terranegra), ha proceduto, all’arresto in flagranza di N. A., con numerosi alias, 33enne, cittadino tunisino, pregiudicato già condannato per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti  resosi responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti per aver ceduto gr. 0.41 lordi di contenuta in un involucro.

Alle ore 20.50, la Volante interveniva in via Bernina poiché O. K.,26enne originario della Costa d’Avorio, riferiva che all’interno di un bar aveva riconosciuto due soggetti che in data 14.9.2020 l’avevano aggredito, motivo per il quale aveva sporto regolare denuncia. Per quanto sopra gli stranieri venivano deferiti in stato di libertà per il reato di lesioni in concorso ai sensi dell’ex art.110 e 582 c.p.

Alle ore 1.15, la Volante interveniva in via Savona n. 19 nei pressi del Bar Luce, per segnalazione di schiamazzi notturni. Poco dopo M. I. F., 43enne, cittadino rumeno, minacciava ed offendeva gli Operanti, motivo per il quale veniva accompagnato presso questi Uffici ed indagato in stato di libertà per i reati di minacce e oltraggio a P.U. Altresì, lo straniero veniva sanzionato per ubriachezza molesta.

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button